Il kiwi come cosmetico naturale

detail-1364581_960_720

Con l’arrivo della primavera siamo tutti più affaticati e anche la nostra bellezza ne risente. Quelle fastidiose occhiaie che circondano il nostro sguardo e ci rendono meno comunicativi, devono trovare un rimedio. Il trucco copre ma non risolve mentre noi di Gullino abbiamo trovato per i nostri lettori un rimedio naturale, economico e fresco: il kiwi.

In spring we are tired and we have eyes socket. Gullino has a solution for all readers. It’s a natural and economical remedy: his name is kiwi.

cosmetics-1367782_960_720Non è un’esagerazione sostenere che questo miracoloso frutto apporti mille benefici. Da oggi il kiwi è utilizzato anche per far scomparire o ridurre le occhiaie che sono il frutto di stress, ritmi stancanti, cattiva alimentazione o allergie.

Stress, allergies, tiring rhythms, poor diet create a eyes socket and kiwi is a solution.

Il kiwi è un ottimo alleato nella lotta contro le occhiaie perché ricco di vitamine e nutrienti. Riduce le infiammazioni, distende la pelle e si applica sugli occhi come faremmo con il più noto cetriolo. E’ sufficiente tagliarlo a fettine e lasciarlo adagiarsi sui nostri occhi …  per uno sguardo che non avrà eguali!

The kiwi is rich in vitamins and nutrients therefore he eliminates eyes socket. Apply to the eyes as a cucumber.

Ma non finisce quì. Il mondo della frutta è da sempre un alleato della bellezza. Al posto del kiwi possiamo usare anche mela verde, camomilla, menta e patata.

Also the potato, apple, chamomile and mint eliminate eyes socket because the fruit always helps.

Lascia una risposta