Gullino al Macfrut di Rimini dal 10 al 12 maggio 2017

Gullino al Macfrut 2017

Sarà il Vice Ministro delle Politiche Agricole Andrea Olivero a tagliare il nastro della 34esima edizione di Macfrut mercoledì 10 maggio alle ore 11.30 alla Fiera di Rimini.

La fiera internazionale dell’ortofrutta in programma fino a venerdì 12 maggio chiama a raccolta oltre 1100 aziende del settore, con un espositore su quattro che arriva da oltreconfine (circa il 23% del totale), e oltre 1200 buyer internazionali invitati per l’occasione.

Macfrut sempre più grande (8 padiglioni), più innovativo e soprattutto più internazionale. Sono i numeri a confermarlo a testimonianza di un cambio di passo iniziato tre anni fa e tutt’oggi in corsa: gli espositori esteri crescono di oltre il 30% rispetto alla passata edizione. Gli Stati presenti saranno ben 40 con numerose new entry, in rappresentanza dei cinque continenti. Risultato: Macfrut diventa sempre più fiera globale di business, vero e proprio hub per l’internazionalizzazione del sistema ortofrutticolo italiano.

Quest’anno fra le aziende del mercato nazionale ed internazionale anche Gullino, per parlare della nuova produzione della mela biologica dal nome “melaqui” e delle ormai consolidate produzioni di kiwi. Ed è proprio grazie a questo dolcissimo frutto che l’Italia spopola nel mercato internazionale, restando fra i Paesi produttori d’eccellenza.

gullinonin-the-world-851x280

In virtù della esponenziale crescita dell’azienda piemontese, che impatta sul mercato internazionale ormai da anni, è arrivato il momento per Gullino di ispessire il dialogo con tutti gli altri partner esteri per la diffusione del biologico italiano.

Gullino vi aspetta presso lo stand B1-169.

Cercaci sul catalogo espositori della fiera.

More info: www.macfrut.com

Lascia una risposta