A Saluzzo arrivano i laboratori Gullino ed è subito festa!!

carn

E’ in arrivo il carnevale e noi di Gullino non possiamo che gioire. E’ una festa tutta incentrata sul divertimento ed il travestimento e noi, che ai bambini stiamo dedicando particolare attenzione, non possiamo che cogliere l’occasione per organizzare una serie di eventi dedicati proprio a loro! 

1605434_1455031181-kPqD-U11001000391791XLG-1024x576@LaStampa.itAbbiamo deciso di portare i nostri supereroi Kiwito e Galita “fuori dal libro” appena pubblicato, per farli conoscere più da vicino a tutti i nostri piccoli fans.

Quindi, cari genitori, armatevi di grinta e tanta energia e non mancate agli appuntamenti che seguono!

Si comincia il 13 febbraio a Saluzzo, in piazza Cavour. Gullino dalle ore 14.00 alle 17.00 sarà presente in piazza per festeggiare ed animare il carnevale! Durante i festeggiamenti della città noi vi aspettiamo sotto lo stand dedicato, dove i bambini potranno cimentarsi nella costruzione di maschere di carnevale dedicate ai personaggi del libro Le Avventure di Kiwito e Galita.
Tutte le info le trovate qui.

Il 24 febbraio, dalle 10.00 alle 12.00, saremo ospiti dell’Asilo Valdocco con il nostro image144laboratorio dedicato a tutti i piccini, nel corso del quale si parlerà dell’importanza del consumo di frutta e verdura. Al laboratorio seguirà l’attività “Scopri e Colora” curata da Fijodor Benzo, l’artista che ha realizzato tutte le illustrazioni del nostro libro “Le Avventure di Kiwito e Galita”. Alla fine dell’incontro Gullino lascerà un delizioso omaggio ai partecipanti.

Si continua il 28 febbraio, sempre dalle 10.00 alle 12.00, ospiti dell’asilo nido “Il Giardino di San Nicola” dove proporremo il laboratorio  “Scopri e Colora” per avvicinare i bambini ad un consumo costante di frutta e verdura. Anche in questo caso alla fine dell’incontro l’azienda Gullino lascerà un delizioso omaggio ai partecipanti.

Infine vi aspettiamo il 5 marzo alle ore 17.00 per andare insieme alla scoperta de “Le Avventure di Kiwito e Galita”. Saremo ospiti della Libreria Mondadori di Saluzzo per leggere con i più piccoli la storia dei nostri due supereroi e proporre un laboratorio per conoscere meglio i due beniamini.
Non mancate e portate con voi i più piccoli.

Lascia una risposta