Il 1 dicembre Kiwito e Galita al Circolo dei Lettori di Torino con Beba

COPERTINA 1 DICEMBRE

Pomeriggio in grande spolvero per Kiwito e Galita, i nostri supereroi impegnati da ormai un anno nella battaglia per il consumo di frutta e verdura fra i bambini. 

Sabato 1 dicembre dalle 16.00 alle 17.30 saranno ospiti del Circolo dei Lettori di Torino, in CIRCOLO LETTORI 1 DICEMBRE semplicevia Bogino 9, e con loro in sala l’autore del libro “Le Avventure di Kiwito & Galita”, Gianluca Orrù, e l’illustratore Fijodor Benzo.

Bambini e genitori potranno ascoltare la lettura animata di alcune storie, partecipare al laboratorio artistico dedicato all’animazione dei personaggi attraverso il disegno ed ascoltare i preziosi consigli della nutrizionista Monica Manuguerra, a dispozione di tutti per rispondere alle domande sull’alimentazione dei piccini.

In sala avremo tantissimi ospiti d’eccezione. Oltre ad autore, illustratore e nutrizionista ospiteremo Beba e il suo progetto Le Fiabe di Beba, pronta a divertire i piccoli con la lettura animata delle storie.

In occasione del laboratorio sarà allestito un banchetto per la vendita dei libri, il cui ricavato sarà devoluto interamente in beneficenza alla Lega Italiana Lotta ai Tumori di Saluzzo.

Sarà un’occasione unica per fare di un regalo di natale un’occasione di lettura ed amore.

Quest’anno regala un libro ad un bambino. Scegli la ricerca. Scegli con il cuore.

Per info sull’evento cliccare qui.

 

 

Lascia una risposta