Gli italiani sono i più ghiotti di frutta anche a lavoro

office mela

Se ne parla da tempo e non è una bufala. Gli italiani sono dei grandissimi consumatori di frutta e non è un trend passeggero ma un dato di fatto dell’ultimo quinquennio, che vede il comparto frutticolo proiettato verso i nove milioni di tonnellate di consumo.

This news is true! Italians are huge consumers of fruit and are not a passing trend but a fact of the last five years, which sees the fruit sector projected towards nine million tons of consumption.

I frutti più acquistati dagli italiani sono quelli aspri e colorati. Arance, limoni, clementine, kiwi e mele rappresentano mediamente il 25% degli acquisti di frutta.

Ad incrementare questa sensibilità ci sono le aziende che sempre più spesso scelgono di intervenire sulle mense aziendali. Sostituire il dolce di fine pasto con l’esclusiva proposta di frutta è il nuovo trend dell’alimentazione da ufficio.

i-dirigenti-aziendali-che-hanno-pasto_1170-1747The fruits most bought by the Italians are the sour and colored ones. Oranges, lemons, clementines, kiwis and apples represent on average 25% of fruit purchases.

To increase this sensitivity there are companies that increasingly choose to intervene on company canteens. Replacing the dessert at the end of a meal with the exclusive fruit proposal is the new trend in office food.

Gli italiani sono sempre più sensibili verso uno stile di vita sano e gratificano tutto il nostro comparto frutticolo.

Ora tocca a noi! Coltivare frutta gustosa e sana è la nostra sfida per sostenere questo cammino in corso.

Italians are increasingly sensitive to a healthy lifestyle and are gratifying our entire fruit sector.

Now it’s up to us! Growing tasty and healthy fruit is our challenge to support this ongoing journey.

 

Lascia una risposta