Gullino sostiene la raccolta fondi della ASL CN 1 per fronteggiare il Covid-19

copertina

E’ un momento di estreme difficoltà e sforzi, per tutti noi che viviamo un difficile isolamento, per chi è malato, per chi continua a lavorare, per chi è anziano, per chi opera in prima linea nel settore sanitario. E’ un momento talmente complesso che va gestito con tutte le nostre forze e noi di Gullino ci uniamo a questo accorato appello e sosteniamo la raccolta fondi della ASL CN 1, impegnata nel fronteggiamento del Covid-19.

Pertanto invitiamo tutti a fare una donazione per sostenere la sanità del nostro territorio, le terapie intensive e tutto ciò che occorrerà per uscire, quanto prima, da questa drammatica situazione di emergenza.

Per donare è possibile seguire questo link  https://bit.ly/3aTrEaU o utilizzare direttamente l’iban della ASL CN 1 IT40K0311110201000000032341.

Appena avrete donato, a prescindere dalla cifra e senza dover dimostrare alcunché, contattate noi di Gullino all’indirizzo gullino.social@gmail.com e saremo lieti di rigranziarvi per il vostro atto di solidarietà inviando a casa vostra una copia del nostro libro “Le Avventure di Kiwito e Galita” da sfogliare e leggere con i vostri piccoli, in questi giorni.
L’amore vince sempre!

#tuttoandrabene

 

Lascia una risposta