Gullino e il mondo

gullinonin-the-world

Gullino and the world

Gullino opera su tutti i principali mercati a livello mondiale: il 90% della merce viene venduta all’estero e il costante aumento del volume di vendite ha spinto ad intraprendere una strategia commerciale sempre più attenta alla ricerca di nuovi mercati.

Sotto quest’ottica si è raggiunto un importante risultato commerciale stringendo accordi con supermercati inglesi e spagnoli.

torta_it_mercati

Gullino operates on all the main global markets: 90% of goods are sold overseas and constant growth of sales volumes has driven the company towards a strategy that is ever-more attentive to the search for new markets.

Excellent results have also been achieved by way of business agreements with British and Spanish supermarkets.

Da molto tempo si rivolge l’attenzione all’esportazione oltremare che è in costante aumento: ai mercati dove l’azienda è presente da diversi anni come Stati Uniti d’America, Canada, Paesi Arabi si sono aggiunti nuovi mercati quali India, Singapore, Brasile, Australia, Vietnam, Messico e Colombia grazie all’esportazione di kiwi  e di prugne. Le nostre continue ricerche e l’orientamento ad una sempre maggiore internalizzazione hanno portato l’azienda ad acquisire nuovi accordi commerciali soprattutto con l’ India e con il  Brasile che rappresentano mercati ad alto potenziale.

For a long time the focus has been on overseas exports, an area where growth is constant: markets where the company has been present for some years now include the United States, Canada andArab nations to which new markets such as India, Singapore, Brazil, Australia, Vietnam, Mexico andColombia have been added thanks to the export of kiwis and plums. Continuous research and a focus on ever-greater internationalisation have led the company to establish new business agreements, especially in the high-potential markets of India and Brazil.

Lascia una risposta